Ricordati Di Me | Venditti | Supertesti.it




Ricordati Di Me



Testo Ricordati Di Me

Ricordati di me, questa sera che non hai da fare,e tutta la città è allagata da questo temporalee non c‘è sesso e non c‘è amore, ne tenerezza nel tuo cuore.Capita anche a te di pensare che al di là del marevive una città dove gli uomini sanno già volare,e non c‘è sesso senza amore, nessun inganno nessun dolore,e vola l‘anima leggera.Sarà quel che sarà, questa vita è solo un‘autostrada,che mi porterà alla fine di questa giornata,e sono niente senza amore, sei tu il rimpianto e il mio doloreche come il tempo mi consuma.Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola,chiama quando vuoi, basta un gesto forse una parola,che non c‘è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore,che sono un‘anima ribelle.Ricordati di me, della mia pelle, ricordati di te com‘eri prima,il tempo lentamente ti consuma.Ma non c‘è sesso e non c‘è amore, ne tenerezza nel tuo cuoreche raramente s‘innamora.Ricordati di me, quando ridi, quando sei da sola,fidati di me, questa vita e questo tempo vola.Ah ah ah ah.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.